| Cerco pistola gas economica | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Angelo Moderatore

Barra del rispetto del forum :  Numero di messaggi : 464 Età : 60 Localizzazione : Cicciano (NA) Occupazione/Ozio : Funz. amm.vo - giornalista Tipo di arma co2 : KSC Beretta M92 ELITE IA - Marui Hi-Capa 5.1 - Beretta 92 FS nik - S&W 617 Data d'iscrizione : 05.01.08
 | Titolo: Cerco pistola gas economica Sab 1 Giu 2013 - 10:11 | |
| Mio nipote vuole avvicinarsi al tiro dinamico, disponibilità intorno ai 50 euro cosa consigliate anche di usato... Grazie... |
|
 | |
claus57 Tiratore

Barra del rispetto del forum :  Numero di messaggi : 665 Età : 61 Localizzazione : veneto Musile di Piave Occupazione/Ozio : Controllore cantieri aperti! Tipo di arma co2 : berreta 92FS umarex-WG 703 cromo-WE 1911 Gold-KJW CRC-WE M14-WE SCAR-WE M4A1 Data d'iscrizione : 15.08.10
 | Titolo: Re: Cerco pistola gas economica Dom 2 Giu 2013 - 2:42 | |
| Mah... con quella cifra guardando in giro anche usato è un pò difficile trovare qualcosa e dopo chissà come è messa. Francamente mi sa che la miglior scelta, anche se un pò al di sopra del budeget previsto, è la zeon provata da bomberos. http://www.tirodinamico.org/t8867-zeon-gun-hi-capa-51-low-coast#79830 Almeno uno ha una pistola nuova senza sorprese mentre con l'usato se non puoi provarla devi solo fidarti e con 50 euro... Questo è il meno ma non si capisce se è già andata.. http://www.softairmania.it/threads/255775-WE-Glock-17-full-metal-gas-scarrellante! |
|
 | |
Angelo Moderatore

Barra del rispetto del forum :  Numero di messaggi : 464 Età : 60 Localizzazione : Cicciano (NA) Occupazione/Ozio : Funz. amm.vo - giornalista Tipo di arma co2 : KSC Beretta M92 ELITE IA - Marui Hi-Capa 5.1 - Beretta 92 FS nik - S&W 617 Data d'iscrizione : 05.01.08
 | Titolo: Re: Cerco pistola gas economica Dom 2 Giu 2013 - 3:02 | |
| Grazie Claus. Gli ho detto di attendere un pò, di mettere da parte ancora qualcosa e di non andare di fretta ma sai come sono i ragazzi. Tutto e subito!!! |
|
 | |
bomberos Tiratore

Barra del rispetto del forum :  Numero di messaggi : 515 Età : 60 Localizzazione : Ferrara Occupazione/Ozio : autista 118 , appassionato di armi real steel convertito al softair Tipo di arma co2 : Tanfoglio Gold Custom - Hi Capa SOP Smith & Wesson - Dan Wesson 8 - HFC G17 - Hi Capa 4.3 La Brama - WE G34 Data d'iscrizione : 21.10.12
 | Titolo: Re: Cerco pistola gas economica Dom 2 Giu 2013 - 3:31 | |
| Angelo, concordo in pieno con Claus57. la mia Zeon gun si è dimostrata molto valida già out of the box. I lavori in corso, al momento, confermano la piena compatibilità con i ricambi ed accessori Tokyio Marui. Si presta quindi a sviluppi e customizzazioni future. Per la durata, al momento, è ancora presto per esprimere un giudizio mentre, per quanto riguarda l'affidabilità, posso solo dire che...tra prove e test vari ho sparato, ad ora, 500 colpi senza la benchè minima incertezza !! Unico consiglio, come già riportato nella mia recensione, ora è possibile acquistare questa da S. Marino SOP hi capa 5.1 full metal evitando lungaggini e rogne doganali, praticamente allo stesso prezzo ! Guido |
|
 | |
Angelo Moderatore

| Titolo: Re: Cerco pistola gas economica Dom 2 Giu 2013 - 7:24 | |
| Grazie ragazzi. Passo le notizie al nipote.  |
|
 | |
nedyn Allievo esperto

Barra del rispetto del forum :  Numero di messaggi : 163 Età : 47 Localizzazione : taranto Occupazione/Ozio : zzimiei Tipo di arma co2 : umarex 92fs... nikelata guancette legno Data d'iscrizione : 12.01.13
 | Titolo: Re: Cerco pistola gas economica Gio 6 Giu 2013 - 14:19 | |
| la mia prima pistola a gas co2 e' stata questa
http://www.softairsanmarino.com/catalog/product_info.php?cPath=27_60&products_id=2449
il prezzo e' davvero basso ma la cosa impressionante e' la precisione e l'autonomia dei colpi |
|
 | |
claus57 Tiratore

Barra del rispetto del forum :  Numero di messaggi : 665 Età : 61 Localizzazione : veneto Musile di Piave Occupazione/Ozio : Controllore cantieri aperti! Tipo di arma co2 : berreta 92FS umarex-WG 703 cromo-WE 1911 Gold-KJW CRC-WE M14-WE SCAR-WE M4A1 Data d'iscrizione : 15.08.10
 | Titolo: Re: Cerco pistola gas economica Gio 6 Giu 2013 - 15:41 | |
| Mi par di capire che non è scarellante (del restoche si può pretendere?) per cui non è che sia il massimo per il tiro dinamico. |
|
 | |
nedyn Allievo esperto

Barra del rispetto del forum :  Numero di messaggi : 163 Età : 47 Localizzazione : taranto Occupazione/Ozio : zzimiei Tipo di arma co2 : umarex 92fs... nikelata guancette legno Data d'iscrizione : 12.01.13
 | Titolo: Re: Cerco pistola gas economica Ven 7 Giu 2013 - 1:11 | |
| e vero... scarrellabile non e' per niente ma non la presi per quello... comunque rapporto qualita prezzo ci sta alla grande scarellante a c02 sta questa
http://www.softairsanmarino.com/catalog/product_info.php?cPath=27_94&products_id=2459
in green gas sta questa
http://www.softairsanmarino.com/catalog/product_info.php?cPath=27_55&products_id=259 |
|
 | |
naples00 Allievo

Barra del rispetto del forum :  Numero di messaggi : 11 Età : 28 Localizzazione : Napoli Occupazione/Ozio : Impiegato Tipo di arma co2 : Dan Wesson 6" Data d'iscrizione : 03.06.13
 | Titolo: Re: Cerco pistola gas economica Mar 11 Giu 2013 - 8:27 | |
| Dan Wesson 6" a Co2 nera, in ottime condizioni, guarda l'annuncio nel mercatino! :D
Solo 80€ |
|
 | |
Angelo Moderatore

| Titolo: Re: Cerco pistola gas economica Mar 11 Giu 2013 - 8:38 | |
| Vi ringrazio per la collaborazione il nipote ha provveduto... Chiudo il topic. |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Cerco pistola gas economica  | |
| |
|
 | |
| Cerco pistola gas economica | |
|