www.tirodinamico.org
Benvenuti nel forum di tirodinamico con pistole softair & co2.

Gli amministratori.

www.tirodinamico.org

Tiro dinamico con pistole a co2 & softair.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  PortalePortale  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Salve ricordo a tutti i nuovi utenti di presentarsi nella sezione presentazione altrimenti non godranno dei privilegi che offre il forum. Solo scrivendo e partecipando alla vita del forum si acquisiranno i privilegi per partecipare a tutte le sezioni del forum.

Condividi | 

Compro spillo para ed altro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Magagna73
Allievo
Allievo

Barra del rispetto del forum : 100 % Maschile
Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Cosenza
Occupazione/Ozio : Video composer
Tipo di arma co2 : Beretta 92fs

MessaggioTitolo: Compro spillo para ed altro   Sab 28 Ott 2017 - 5:40

Salve, sono stato indirizzato in questo splendido forum per cercare di reperire ricambi ma sopratutto per imparare. Vorrei ottimizzare la mia fs92. Ho buona manualità con le armi e con il tuning. Leggendo la guida di formularock ho smontato e rimontato la mia Beretta co2. Ho tutto il necessario come attrezzatura per poterla ottimizzare e leggendo le guide devo dire che non è difficile. Bisogna solo aver pazienza. Perciò mi hanno segnalato il Signor Fausto per poter reperire lo spillo. Siccome non sapendo dove postare l'argomento chiedo qui se qualcuno vende lo spillo, il kit per stringere la bomboletta sullo spillo e quello che necessario per poterla tunizzare. L'avvicinamento della canna al tamburo, il taglio delle spire della molla del cane ecc ecc riesco a farle da solo. Magari se esiste sarei disposto a comprare anche già la valvola tunizzata con guarnizione più grossa e spillo para. Spero qualcuno mi aiuti
Tornare in alto Andare in basso
Pilo_48
Tiratore principiante
Tiratore principiante

Numero di messaggi : 311
Localizzazione : grado
Occupazione/Ozio : pensionato
Tipo di arma co2 : WG 306 sport - Smith& Wesson 586 da 6' - Beretta 76 cal. 22 - Browning Buckmark calibro .22 lr

MessaggioTitolo: Re: Compro spillo para ed altro   Sab 28 Ott 2017 - 9:52

alternativa allo spillo para ( per averlo fatto e non per sentito dire ... )

1- allargare il foro dello spillo a 1,25
2- limare lo scalino dello spillo
3- abbassare di 3/10 la guarnizione rossa ( LATO SPILLO )in modo che lo spillo possa sporgere di più e forare meglio ( metti su un piano un foglio di carta abrasiva e con il dito fai fare alla guarnizione il girotondo ... )

per stringere meglio la bomboletta armati di seghetto e intagli a distanza di 5 mm. tutta la circonferenza dello spingibomboletta in modo da renderla + ruvida e poter con un cacciavite a taglio stringere di +

rimane poi il transfert port black mamba di Fausto da comprare ...

ciao e buon lavoro
Magagna73
Allievo
Allievo

MessaggioTitolo: Re: Compro spillo para ed altro   Sab 28 Ott 2017 - 10:30

Grazie Pilo, conosco questo procedimento ma preferirei andare sul sicuro e comprare la valvola completa di spillo e mettere da parte la mia, ed anche per quanto riguarda lo spingi bomboletta intagliandolo Col tempo diventerebbe sempre più debole (già così come è adesso non è un gran che). Riguardo al transfert porte black Mamba non so cosa è. Spero il signor Fausto legga il mio post perché ho girato in lungo e largo ma non trovo niente.
Magagna73
Allievo
Allievo

MessaggioTitolo: Re: Compro spillo para ed altro   Sab 28 Ott 2017 - 10:43

Ok. Ho letto del transfert port che è un kit per la valvola. Bene. In pratica ė questo quello che cerco insieme allo spillo parà ed allo spingibomboletta rinforzato. Le altre cose per completare il tuning che ho elencato al primo post le farei tranquillamente da solo. Ma anche l'operazione descritta dal Signor Pilo è mooolto fattibile, ma ripeto preferirei il kit completo. Grazie
405mauro
Tiratore
Tiratore

Barra del rispetto del forum : 0 % Maschile
Numero di messaggi : 666
Localizzazione : roma
Occupazione/Ozio : tiratore ex tassinaro
Tipo di arma co2 : beretta 92fs - beretta px4 - walter p99 r.a.m. - umarex uzi

MessaggioTitolo: Re: Compro spillo para ed altro   Dom 29 Ott 2017 - 15:00

ciao....allora se non vuoi sbattimenti come dici, sul sito ferraioli store trovi sia la valvola completa che lo spingibomboletta gia accuratizzati....per quanto riguarda fausto non aspettare che legga questo post ma mandagli un mess. privato......
Magagna73
Allievo
Allievo

MessaggioTitolo: Re: Compro spillo para ed altro   Dom 29 Ott 2017 - 15:35

Si. Ho contattato il signo Fausto e ci siamo messi d'accordo. In attesa ho ancora smontato la beretta per prendere una certa manualità ed ho fatto una serie di foto molto dettagliate per ogni oggetto smontato con numero allegato in modo da non potermi sbagliare in fase di montaggio. Volevo regalarlo agli utenti di questo forum come ho gia' fatto da una altra parte ma non mi è consentito inserire link. Non appena avro' i privilegi posterò il link. Se poi volete vederlo e me lo concedete lo posto omettendo http. Grazie per i suggerimenti e per avermi fatto conoscere il signor Fausto.
Magagna73
Allievo
Allievo

MessaggioTitolo: Re: Compro spillo para ed altro   Dom 29 Ott 2017 - 15:39

Altrimenti se lei è un moderatore le posso mandare in privato il link cosi può postarlo lei direttamente. Credo che allegato al video di formularock potrebbe aiutare qualcuno con poca dimestichezza.
ciccino
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Treviso
Occupazione/Ozio : Barista
Tipo di arma co2 : S&W 586 4" e 8" HW 40

MessaggioTitolo: Re: Compro spillo para ed altro   Mer 17 Gen 2018 - 15:22

Ciao Magagna73,sarei interessato anch'io al signor Fausto,ma io all'incontrario di te nn ci metto le mani io direttamente,mi sapresti dire da dove è Fausto,nn voglio rompegli le scatole se poi lui si trova dalla parte opposta di dove mi trovo io,ti ringrazio da ora
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Compro spillo para ed altro   Sab 20 Gen 2018 - 10:28

io ce l'ho ma è montato nella beretta quindi me lo tengo. Il signor Fausto è bravissimo, ma se si mette a fare le tunizzazioni ad ognuno non ce la fa, non si può moltiplicare. Chiedi gentilmente al Signor Fausto, un vero maestro, l'unico qui, lo spillo e ringrazia che è cosi gentile da spedirtelo. 
Lo deve ricavare dal pieno di una barra di buon  ottone, perchè c'è ottone e ottone, fartelo pagare pure poco. Quindi  a montarlo dovresti pensarci tu, è una roba da ragazzino di 16 anni.
ciccino
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Treviso
Occupazione/Ozio : Barista
Tipo di arma co2 : S&W 586 4" e 8" HW 40

MessaggioTitolo: Re: Compro spillo para ed altro   Dom 21 Gen 2018 - 1:20

Grazie,contattero' il Sig.Fausto,alla prossima.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Compro spillo para ed altro   Lun 22 Gen 2018 - 13:52

Di niente ciao!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Compro spillo para ed altro   

Compro spillo para ed altro
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma tra un tentativo e l'altro?
» dove comprare colori acrilici, foil, glitter e tanto altro...
» Un altro sogno infranto
» Buon compleannno Jady
» Dosaggi ormonali e altro.........

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.tirodinamico.org :: L'ANGOLO DEGLI AFFARI :: Archivio del venduto-
Andare verso: